3 Generations – Rilasciato il secondo trailer del film con Elle Fanning e Naomi Watts
La Weinstein Company ha rilasciato un nuovo trailer di "3 Generations", il film con Elle Fanning nei panni di Ray, Naomi Watts e Susan Sarandon.
All’indomani delle proteste per aver ricevuto l’R-rating per 3 Generations, The Weinstein Company lancia il nuovo trailer del film. Il progetto coinvolge, come sottolinea lo stesso trailer, tre delle attrici più talentuose delle loro generazioni. Nel cast ci sono infatti sia Naomi Watts sia Susan Sarandon. Protagonista è Elle Fanning che interpreta Ray/Ramona. Nata maschio in un corpo femminile, fa di tutto per essere riconosciuta per quello che è davvero.
Il nuovo trailer di 3 Generaions, il film con Elle Fanning, Naomi Watts e Susan Sarandon
Di seguito trovate la trama ufficiale del film:
Ray, adolescente di New York, è alle prese con la propria identità di genere. La madre Maggie è invece alla ricerca del padre biologico affinché questi firmi i documenti di approvazione per il cambio di sesso di Ray. Nel frattempo Dolly, madre di Maggie e perspicace manager musicale che condivide casa con la compagna Frances, accetta con difficoltà la decisione della nipote e l’incapacità della figlia di andar via dalla casa in cui è cresciuta.
Un’emozionante storia che contrappone ben tre generazioni differenti. 3 Generations – titolo originale About Ray – è l’ultimo film della regista inglese Gaby Dellal presentato all’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.