47 Metri: Uncaged in arrivo su tutte le principali piattaforme. Ecco il trailer!
Arriverà in streaming il 24 luglio grazie a Adler Entertainment 47 Metri: Uncaged, il sequel del fortunato film 47 metri del 2017, diretto da Johannes Roberts.
L’horror di Johannes Roberts 47 Metri: Uncaged arriverà in streaming su tutte le principali piattaforme. Ecco quando e dove vederlo
Arriverà su tutte le principali piattaforme dal 24 luglio con Adler Entertainment 47 Metri: Uncaged, il sequel del fortunato film 47 metri del 2017, diretto da Johannes Roberts. Il nuovo survival thriller vede tra i protagonisti Corinne Foxx e Sistine Stallone, le figlie rispettivamente del premio Oscar Jamie Foxx e della star Sylvester Stallone. Nel cast anche John Corbett (Sex in the City), Nia Long (Empire), Sophie Nélisse (Storia di una ladra di libri), Brianne Tju (serie tv Scream), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf).
Nel film quattro ragazze adolescenti decidono di fare immersioni subacquee tra le rovine di una città sommersa. La loro escursione, sfortunatamente, si trasforma da divertente a terrificante: le protagoniste scoprono ben presto di non essere sole nelle caverne sommerse. Nuotando più a fondo nel claustrofobico labirinto di caverne, entrano nel territorio occupato dalle più letali specie di squali dell’oceano.
Leggi anche la nostra recensione del film
47 Metri: Uncaged sarà disponibile per lo streaming dal 24 luglio sulle seguenti piattaforme: Google Play, iTunes, Sony Playstation, Xbox, Chili, Rakuten e Amazon Prime Video Store, grazie ad Adler Entertainment.
Il film ci porta al largo delle coste dello Yucatán, in Messico, dove le ragazze sperano di esplorare Maya, la città sommersa. Peccato che la loro escursione si trasforma in un’avventura terrificante: una lotta per la sopravvivenza in cui dovranno trovare il modo di resistere alla furia di una delle più letali specie di squali dell’oceano.