50 Primavere: La vita ricomincia a cinquant’anni nel primo trailer italiano
Bim Distribuzione rilascia il primo trailer italiano della divertente commedia francese in arrivo a Natale.
Per molti i cinquant’anni sono sinonimo dell’avanzare della terza età. Un momento di forte cambiamento sia per gli uomini che per le donne. Eppure non è sempre così. Nel primo trailer italiano del film 50 Primavere, i cinquant’anni sono l’inizio di una nuova ed entusiasmante vita. Agnès Jaoui è la protagonista del film distribuito in Italia da Bim Distribuzione ed in arrivo nelle sale il 21 Dicembre.
La vita ricomincia a cinquant’anni nel primo trailer italiano di 50 Primavere
Nella trama ufficiale del film si legge:
Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?
Nel cast del film troviamo anche Thibault de Montalembert, Pascale Arbillot, Sarah Suco e Lou Roy-Lecollinette. 50 Primavere è stato diretto da Blandine Lenoir ed è stato presentato in anteprima al France Odeon tenutosi di recente. Nell’ambito del festival, l’attrice protagonista ha parlato delle difficoltà di essere donna. Potete leggere l’intervista cliccando QUI. Al tempo stesso potete leggere la nostra recensione del film: vi basta cliccare QUI.