60 minuti: trama, trailer e cast del film Netflix

Trama, trailer e cast di 60 minuti, action drama tedesco disponibile da pochissimi giorni su Netflix.

Disponibile su Netflix dallo scorso 19 gennaio, 60 minuti è un action drama scritto e diretto da Oliver Kienle (Isi & Ossi) con al centro la storia di un lottatore MMA che ha un’ora per attraversare Berlino e cercare di non perdere l’affidamento della figlia, il tutto mentre lotta con un manipolo di criminali.

Trama, trailer e cast di 60 minuti

Trama

60 minuti; cinematographe.it

60 Minuti ha al centro la storia di Octavio un lottatore di MMA (Arti marziali miste) che ha un’ora per arrivare alla festa di compleanno della figlia, altrimenti rischia di perderne l’affidamento. Naturalmente non sarà tutto così semplice e dopo aver mollato un combattimento, finirà per essere inseguito da un gruppo criminale per cercare di arrivare in tempo. ​Riuscirà Octavio ad attraversare Berlino e arrivare dalla figlia? Il rapporto con l’ex moglie che ha la custodia della bambina non è idilliaco, inoltre la palestra che il ragazzo gestisce, sta affrontando diversi problemi finanziari. Non è un bel periodo per Octavio e perdere l’affidamento della figlia potrebbe dare un ulteriore colpo alla sua vita. Per questo fa di tutto, anche mollare un incontro inimicandosi i criminali che gestiscono le scommesse per cercare di raggiungere il compleanno della figlia. E in tutto ha solo 60 minuti. 

Trailer

Cast

60 minuti vede nel cast Emilio Sakraya (vincitore nel 2010 del campionato tedesco di karate della World Karate and Kickboxing Association e nel cast di Warrior Nun e in Tribes of Europa) nel ruolo di Octavio Bergmann, Dennis Mojen nel ruolo di Paul, migliore amico di Octavio e suo manager, Marie Mouroum (stunt woman nota in tutto il mondo) è Cosima, e Florian Schmidtke, nel ruolo di Winkler.

Leggi anche La recensione del film

Tags: Netflix