65: Adam Driver è braccato dai dinosauri su un misterioso pianeta nel trailer dello sci-fi
Il film uscirà nelle sale americane il prossimo marzo. In Italia arriverà nel corso del 2023.
La Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di 65, sci-fi scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, co-autori di A Quiet Place, prodotto da Sam Raimi con la sua casa di produzione Raimi Productions e con protagonista Adam Driver.
Trama e trailer ufficiale di 65
Stando alla sinossi ufficiale, 65 segue le vicende del pilota Mills. Dopo essere precipitato su un pianeta sconosciuto, l’uomo si rende rapidamente conto di essere finito sulla Terra di 65 milioni di anni fa. Con una sola chance di essere salvato a disposizione, Mills e l’unica altra sopravvissuta all’incidente, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada in un ambiente sconosciuto e brulicante di pericolose creature preistoriche, impegnandosi in un’epica lotta per la sopravvivenza. Ecco il trailer:
65 è solo uno dei prossimi progetti cinematografici che vede come protagonista Adam Driver. L’attore “debutterà” tra pochi giorni su Netflix con Rumore bianco di Noah Baumbach (film d’apertura del Festival di Venezia 2022), e prossimamente arriverà nei cinema nei panni di Enzo Ferrari nell’attesissimo Ferrari, nuovo film dell’acclamato regista di Heat – La sfida e L’ultimo dei Mohicani Michael Mann. Driver, inoltre, sarà nel cast di Megalopolis, nuovo film di Francis Ford Coppola, al fianco di Shia LaBeouf, Aubrey Plaza, Forest Whitaker, Dustin Hoffman, James Remar, e Laurence Fishburne.