9 Bullets: Lena Headey in fuga nel trailer dell’action con Sam Worthington
Lena Headey è un'ex ballerina di burlesque in fuga nel trailer ufficiale di 9 Bullets, violento road movie diretto da Gigi Gaston.
Lena Headey e Sam Worthington protagonisti di 9 Bullets, il cui trailer ufficiale ci presenta un gioco del gatto col topo che promette tanta azione
Si prospetta uno scontro senza esclusione di colpi quello che in 9 Bullets vedrà contrapposti Lena Headey e Sam Worthington, protagonisti del trailer ufficiale del film diretto da Gigi Gaston, anche sceneggiatrice del lungometraggio. La storia segue Gypsy (Headey), un’ex ballerina di burlesque che mette a repentaglio la propria vita nel tentativo di salvare un bambino (Dean Scott Vasquez) che ha assistito all’omicidio dei propri genitori. I due partono insieme per mettersi in salvo, ma sulle loro tracce si mette Jack (Worthington), boss del crimine locale che ha un legame speciale con la protagonista.
Il trailer riassume l’incipit di 9 Bullets, presentandoci poi alcune tappe di questo road movie all’insegna della violenza, in un crescendo esplosivo che vede Gypsy confrontarsi con minacce sempre maggiori dopo che Jack manda una gang a sbarazzarsi di lei e del ragazzino, con cui Gypsy instaurerà un legame molto forte. Con un’uscita statunitense fissata al 22 aprile, il film vede nel cast anche Cam Gigandet, La La Anthony, Barbara Hershey e Martin Sensmeier.
Leggi anche – Lena Headey racconta la dura battaglia contro ansia e depressione: “Ci sono cose di cui nessuno vuol parlare”
Per Lena Headey, 9 Bullets segna il ritorno al cinema action dopo l’uscita di Gunpowder Milkshake; l’attrice ha inoltre annunciato che debutterà presto alla regia con il thriller psicologico Violet. Anche per Sam Worthington il titolo rappresenta uno dei tanti impegni che lo vedono coinvolto nel 2022, dal momento che l’interprete sarà al fianco di Russell Crowe in The Georgetown Project prima che il pubblico possa rivederlo nell’atteso Avatar 2. Di seguito, il trailer ufficiale di 9 Bullets.