A Different Man: Sebastian Stan irriconoscibile nel trailer del thriller di A24

Sebastian Stan è irriconoscibile nel primo trailer ufficiale di A Different Man, in cui interpreta un aspirante attore affetto da neurofibromatosi di tipo 1.

La casa di produzione e distribuzione A24 ha rilasciato il trailer ufficiale di A Different Man, thriller drammatico diretto da Aaron Schimberg (Go Down Death, Chained For Life) e con protagonista Sebastian Stan. Presentato al Sundance Film Festival 2024 e poi in concorso alla 74ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino, il film arriverà nelle sale italiane prossimamente.

La trama e il trailer ufficiale di A Different Man

In A Different Man Sebastian Stan interpreta Edward, aspirante attore che soffre di neurofibromatosi di tipo 1. Afflitto dalla deformità del suo volto, il giovane vive un’esistenza molto solitaria, ma un giorno fa amicizia con Ingrid, drammaturga che si trasferisce nell’appartamento accanto al suo. Una sperimentazione medica gli permette poi di guarire, e di cominciare una vita tutta nuova. Edward non riesce però a conquistare il ruolo che ritiene appartenergli di diritto, e comincia a coltivare un’ossessione per Oswald, uomo affetto dalla sua stessa malattia, ma che non ne è in alcun modo ostacolato.

A Different Man vede nel cast anche Renate Reinsve, Adam Pearson, Miles G. Jackson, Patrick Wang, Neal Davidson, Jed Rapfogel, Marc Geller, James Foster Jr., JJ McGlone, Sergio Delavicci, Lawrence Arancio, Billy Griffith, John Klacsmann, Cosmo Bjorkenheim, John Keating, C. Mason Wells e Corey R. Taylor. Il film è stato prodotto da Christine Vachon, Gabriel Mayers e Vanessa McDonnell.

Leggi anche Sebastian Stan parla della complessità del film