A Dog’s Journey: ecco il trailer del sequel di Qua la zampa!
Nel trailer del film A Dog's Journey, sequel di Qua la zampa!, tornano il golden retriever Bailey e il suo amico Ethan
Dopo Qua la zampa! ecco il primo trailer di A Dog’s Journey, l’atteso sequel del film con Dennis Quaid
A Dog’s Journey, il toccante seguito del film Qua La zampa! diretto da Lasse Hallström, sta per arrivare in tutte le sale cinematografiche. Negli Stati Uniti uscirà al cinema il 17 maggio 2019 mentre in Italia la data di distribuzione ancora non è certa. Per adesso però, grazie alla Universal Pictures è possibile vedere il primo trailer ufficiale del film, che è appena stato rilasciato.
A Dog’s Journey, questa volta è diretto dalla regista Gail Mancuso ma vede all’interno del cast di nuovo il volto di Dennis Quaid (Dragonheart, Traffic, Quello che so sull’amore) e la voce di Josh Gad (Pixels, La bella e la bestia, Assassino sull’Orient Express). Come il primo lungometraggio, anche questo film è tratto dalla serie bestseller scritta da W. Bruce Cameron, che racconta la ricerca del senso della vita, attraverso gli occhi del migliore amico dell’uomo.
Accanto ai nomi già presenti nel primo film, in A Dog’s Journey, si aggiungono all’interno del cast Betty Gilpin, Henry Lau e Kathryn Prescott. La sceneggiatura del film, distribuito da Universal Pictures, è stata scritta dallo stesso romanziere con l’aiuto di Cathryn Michon, Wally e Maya Forbes.
Se il primo film, Qua la zampa!, mostrava la ricerca del senso della vita, attraverso gli occhi del meraviglioso golden retriever, di nome Bailey, in questo secondo capitolo, Bailey avrà una nuova compagna di giochi. Nel primo lungometraggio la storia legava indissolubilmente il cane al suo “ragazzo” Ethan, interpretato da Dennis Quaid. Qui, la nuova amicizia di Bailey sarà rappresentata dalla nipote di Hannah, la moglie di Ethan, CJ (interpretata da Marg Helgenberger, conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo all’interno della serie televisiva CSI – Scena del crimine). In A Dog’s Journey l’anima del cane Bailey, mentre sta per lasciare la sua vita per una nuova, fa una promessa al suo Ethan: trovare CJ, che nel frattempo è stata portata via e allontanata dai suoi nonni e proteggerla ad ogni costo.
A Dog’s Jounrey promette di commuovere ancora una volta il suo pubblico. Nell’attesa di vederlo al cinema ecco qui il toccante trailer.