A Madea Family Funeral: trailer ultimo film con Tyler Perry nel personaggio

A Madea Family Funeral sarà l'ultimo film di Tyler Perry ad essere distribuito dalla Lionsgate e uscirà nei cinema americani a partire dal 1 marzo 2019

Tyler Perry dice addio al suo personaggio di Medea con A Madea Family Funeral, ultimo film della serie

Il personaggio di Madea tornerà nel 2019 con l’ultimo episodio della saga comica creata dall’attore, regista e sceneggiatore Tyler Perry. Questo nuovo episodio si intitolerà A Madea Family Funeral. Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale della commedia che, come suggerisce il titolo, vedrà la famiglia alle prese con un funerale.

Il film in questione rappresenterà l’ultima volta di Tyler Perry nei panni dell’iconico personaggio di Madea, da lui stesso creato. Dopo otto episodi, infatti, Perry conta di dire addio a Madea proprio con questa pellicola: “Sono felice di uccidere quella vecchia stronza. Sono stanco. Non voglio interpretare quella vecchia da vecchio”. Nel 2008, con la distribuzione dei suoi film, ha guadagnato 75 milioni di dollari, piazzandosi tra i cinque più pagati di Hollywood.

Nel cast del film anche Cassi Davis, Patrice Lovely, Courtney Burrell, Ciera Payton e Jen Harper. Il comico si è definito contento alla prospettiva di salutare il personaggio, soprattutto per concentrarsi su altri tipi di progetti in futuro. A Madea Family Funeral sarà anche l’ultimo film di Tyler Perry ad essere distribuito dalla Lionsgate e uscirà nei cinema americani a partire dal 1 marzo 2019.