A Quiet Place 2 trailer: Emily Blunt e John Krasinski sono pronti a tornare al cinema
È stato pubblicato il trailer finale di A Quiet Place II ed è meglio non attirare mostri indesiderati!
Il sequel de film horror A Quiet Place II arriverà nei cinema il prossimo giugno, ecco il nuovo trailer ufficiale!
Shhhh, bisogna fare silenzio! È stato pubblicato il trailer finale di A Quiet Place II ed è meglio non attirare mostri indesiderati. Il film horror, sequel del successo di critica e pubblico del 2018, è ancora una volta diretto da John Krasinski. Nel cast, tuttavia, ritroviamo solamente la moglie, Emily Blunt, in quanto il personaggio di John Krasinski (il padre della famiglia protagonista) è morto nel finale nel primo capitolo per mettere in salvo i propri figli. Come si evince dal trailer, tuttavia, non mancheranno alcune scene flashback. Il sequel arriverà nei cinema italiani il 24 giugno 2021, distribuito da Eagle Pictures.
Nelle nuove immagini del secondo capitolo scopriamo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. A vestire nuovamente i panni della famiglia Abbot troviamo la già citata Emily Blunt, accompagnata da Millicent Simmonds e Noah Jupe, che in questo silenzioso e terrificante viaggio saranno accompagnati dal protagonista della serie cult Peaky Blinders, Cillian Murphy. La sceneggiatura del sequel è stata scritta dallo stesso regista insieme a Scott Beck e a Bryan Woods. Krasinski, JoAnn Perritano e Allyson Seeger sono i produttori esecutivi, mentre Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller sono i produttori.
La sinossi del film ci rivela che:
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.
Sebbene Krasinski abbia definito A Quiet Place una “lettera d’amore” per i suoi figli, pensa che questo sequel sia l’esatto opposto: “Se il primo film è dai genitori ai bambini, questa è la lettera d’amore dei bambini ai genitori. È una lettera di sogni e speranze. Spero che i miei figli saranno così coraggiosi e spero che saranno quelli che, quando si farà buio, saranno abbastanza forti da accendere una candela”.