A Quiet Place: Giorno 1 – il trailer del nuovo capitolo horror
John Krasinski torna nel mondo di A Quiet Place per raccontarci come tutto ha avuto inizio. Il prequel uscirà a giugno.
È stato pubblicato il primo trailer di A Quiet Place: Giorno 1, il nuovo capitolo della serie horror post-apocalittica iniziata nel 2018. Come suggerisce il titolo, il film esplorerà l’inizio dell’invasione dei mostri alieni dotati di un udito sopraffino.
Il film originale – e il suo diretto sequel – sono stati scritti e diretti da John Krasinski, l’ex Jim di The Office, ma a dirigere questa terza pellicola troviamo Michael Sarnoski. I primi due film si sono concentrati sulla sopravvivenza della famiglia Abbott, composta da Krasinski e dalla moglie Emily Blunt nei panni di Lee ed Evelyn, che fanno tutto il possibile per proteggere i loro figli, Regan (Millicent Simmonds) e Marcus (Noah Jupe).
L’inizio del trailer di A Quiet Place: Giorno 1 mostra la famiglia Abbott riunita a tavola, un’immagine dal primo film, poi vediamo alcuni scorci degli eventi del secondo capitolo, che ha visto protagonista anche Cillian Murphy (Oppenheimer). L’azione si sposta poi sulla prima invasione aliena. Il prequel introdurrà nuovi personaggi che tentano di sopravvivere a New York City: Lupita Nyong’o (Us, Black Panther), Alex Wolff (Hereditary), Joseph Quinn (Stranger Things) e Denis O’Hare (True Blood), confermato anche il ritorno di Djimon Hounsou, già visto nel film precedente.
Il film è prodotto da Paramount Pictures, Platinum Dunes e Sunday Night Productions. Krasinski rimane coinvolto nel franchise come produttore insieme a Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. A Quiet Place: Giorno 1 arriverà nei cinema a giugno.
Leggi anche Jurassic World: confermata la data d’uscita del prossimo film