A Quiet PLANE: la parodia di Emily Blunt del suo film in uscita
Ecco un video molto divertente creato proprio dalla protagonista del thriller horror.
A Quiet Plane è la parodia che Emily Blunt ha presentato simpaticamente al Jimmy Kimmel Live
A Quiet Plane, la compagnia aerea che assicura ai suoi passeggeri il viaggio più silenzioso e tranquillo del mondo! Ovviamente questa è una simpaticissima parodia creata dall’attrice per promuovere l’arrivo del suo prossimo film, A QUiet Place II, sequel del primo film horror diretto dal marito John Krasinski.
Vivere un mondo che è stato invaso da mostri che cacciano ascoltando i rumori che fai e ti costringono ad adottare uno stile di vita di quasi totale silenzio è una situazione da incubo. Ma cosa accadrebbe se quelle stesse regole fossero applicate a un volo? In effetti sembra un sogno che diventa realtà! Insomma: la hostess che interrompe immediatamente qualsiasi tipo di conversazione molesta. Oppure che prende il cellulare di una dei passeggeri e lo butta nella teiera. O ancora che fa smettere immediatamente un bambino di piangere: la compagnia aerea dei sogni, davvero! Ecco il video, divertentissimo, peraltro! La parodia è alla fine del video, più o meno al minuto 3:07.
Ecco la sinossi ufficiale dell’horror thriller in arrivo, A Quiet Place II:
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.