A Simple Favor: Anna Kendrick e Blake Lively nel teaser trailer del thriller
Anna Kendrick e Blake Lively nel teaser trailer di A Simple Favor, thriller diretto da Paul Feig tratto dal best-seller di Darcey Bell. Il film vede una blogger indagare sulla scomparsa della sua amica. Il titolo arriverà nelle sale americane il 14 settembre.
Basato sul romanzo di Darcey Bell, A Simple Favor si svela nel teaser trailer che vede Anna Kendrick e Blake Lively nei panni di due amiche che non si conoscono come pensano
A Simple Favor segna il debutto del regista Paul Feig con il thriller, dopo aver dedicato la sua carriera alle commedie (Spy, Ghostbusters), a parte il titolo d’esordio, il drammatico I Am David. Il nuovo film è tratto dal best-seller di Darcey Bell e vede protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively. La prima interpreta la blogger Stephanie, che è molto contenta quando il figlio fa amicizia con la prole dell’affascinante Emily (Blake Lively); mentre i ragazzi giocano insieme, le due mamme si divertono a bere e a spettegolare. Sfortunatamente, Emily nasconde degli oscuri segreti che porteranno alla sua sparizione; la coraggiosa Stephanie entrerà in azione per scoprire cosa è successo alla sua cara amica.
Con un’uscita americana fissata al 14 settembre, A Simple Favor ha cominciato a far parlare di sé già nelle scorse settimane, quando Anna Kendrick e Blake Lively sono apparse sul palco del CinemaCon per parlare del thriller; la star di Paradise Beach ‑ Dentro l’incubo ha anche utilizzato il proprio account Instagram per promuovere il titolo. Questa estate, la Lively tornerà sul set di The Rhythm Section; Anna Kendrick sarebbe invece dovuta apparire in Noelle nell’autunno del 2019, ma la Disney ha cancellato la data di uscita del film.