A Simple Favor: nuovo teaser trailer per il thriller di Paul Feig
Oscuri segreti fra Anna Kendrick e Blake Lively nel secondo teaser trailer di A Simple Favor, thriller diretto da Paul Feig basato sul best-seller di Darcey Bell. Il film vede protagonista una blogger che decide di indagare sulla scomparsa della sua nuova amica. L'uscita americana è fissata al 14 settembre.
Lionsgate ha svelato un secondo teaser trailer per A Simple Favor, thriller diretto da Paul Feig con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively
Avevamo iniziato a conoscere le protagoniste di A Simple Favor nel primo teaser trailer, ma il nuovo promo dipana ulteriormente la matassa della storia a cui assisteremo nel thriller basato sul romanzo best-seller di Darcey Bell. Diretto da Paul Feig noto per commedie quali Spy e Ghostbusters, qui deciso a mostrare il suo lato più cupo, il film segue Anna Kendrick nei panni della blogger Stephanie, il cui figlio fa amicizia con quello dell’affascinante Emily (Blake Lively); così come i due ragazzi, anche le donne diventano sempre più amiche, bevendo e spettegolando insieme. Purtroppo per Stephanie, Emily nasconde degli oscuri segreti, e quando la donna sparirà, la blogger entrerà in azione per scoprire cosa è successo all’amica.
Sugli schermi americani a partire dal 14 settembre, A Simple Favor è stato fra i protagonisti del CinemaCon, durante il quale Anna Kendrick e Blake Lively sono salite sul palco per discutere del thriller; la star di Paradise Beach ‑ Dentro l’incubo ha promosso il titolo affidandosi anche al proprio account Instagram. Questa estate, l’attrice tornerà sul set per concludere le riprese di The Rhythm Section; Anna Kendrick avrebbe invece dovuto intrattenerci in Noelle, annunciato per l’autunno del 2019, ma la Disney ha di recente cancellato la data di uscita del film, dedicato alla figlia di Babbo Natale.