A Star Is Born: primo trailer italiano con Bradley Cooper e Lady Gaga
Bradley Cooper e Lady Gaga cantano dal vivo nel primo trailer italiano ufficiale di A Star Is Born, diretto dallo stesso Cooper, anche co-sceneggiatore.
Warner Bros. svela il primo trailer italiano ufficiale di A Star Is Born, film diretto e interpretato da Bradley Cooper, in cui vedremo anche Lady Gaga
Remake del famoso È nata una stella, A Star Is Born vede Bradley Cooper nei panni di Jackson Maine, un musicista di successo che si innamora della cantante squattrinata Ally, a cui dà volto Lady Gaga. Grazie all’aiuto del nuovo compagno, la carriera della donna spicca il volto, ma la loro relazione sarà presto messa a dura prova, soprattutto a causa dei demoni interiori contro cui Jackson dovrà lottare.
Nel primo trailer di A Star Is Born, abbiamo inoltre un assaggio delle performance vocali in cui si sono cimentate le due star protagoniste, che hanno registrato i brani dal vivo. Il cast del remake comprende anche Andrew Dice Clay, Dave Chappelle, Sam Elliott e Greg Grunberg. La regia è nelle mani dello stesso Bradley Cooper, qui alla sua prima prova dietro la macchina da presa, il quale ha portato sullo schermo una sceneggiatura che ha firmato a sei mani con Eric Roth e Will Fetters. Di seguito, il trailer italiano e quello originale; in calce all’articolo trovate il poster ufficiale.
Nelle sale italiane, A Star Is Born sarà distribuito a partire dall’11 ottobre. Prima di questa versione, la storia ispirata al precedente A che prezzo Hollywood? (1932) era già stata portata sul grande schermo nel 1937, nel 1954 e nel 1976, rispettivamente con Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand nel ruolo femminile principale.