Aardvark: Zachary Quinto in terapia nel trailer del film di Brian Shoaf
Presentato al Tribeca Film Festival la scorsa primavera, Aardvark è il debutto alla regia di Brian Shoaf. La storia vede Zachary Quinto e Jon Hamm interpretare due fratelli dal rapporto difficile, con Jenny Slate nei panni di una psicologa legata a entrambi.
Selezionato per il Tribeca Film Festival, Aardvark si svela nel primo trailer, in cui vediamo Zachery Quinto sconvolto per il ritorno del fratello, interpretato da Jon Hamm.
Diretto da Brian Shoaf, al suo debutto in un lungometraggio, Aardvark (termine afrikaans che indica l’oritteropo, animale visibile alla fine del trailer) è la storia di Joshua (Zachary Quinto), che decide finalmente di andare da una psicologa, Emily, interpretata da Jenny Slate, dopo che il fratello Craig (Jon Hamm), star della TV con cui non ha contatti da circa 20 anni. Il trailer, però, semina il dubbio e non capiamo quanto sia reale e quanto sia frutto della mente instabile di Joshua. Se quest’ultimo dubita dell’effettivo ritorno del fratelli, chi non ha dubbi è proprio Emily, che dopo aver incontrato Craig instaura con lui una relazione passionale, con pesanti conseguenze sul suo rapporto professionale con il fratello della star televisiva.
Oltre ai nomi già citati, il cast di Aardvark comprende Sheila Vand, Tonya Pinkins e Marin Ireland. Dopo essere stato presentato al Tribeca Film Festival la scorsa primavera, il film è pronto a debuttare in un numero limitato di sale americane il 13 aprile. Prossimamente, Jon Hamm interpreterà l’Arcangelo Gabriele in Buon apocalisse a tutti!, serie Amazon tratta dal romanzo di Neil Gaiman; Zachary Quinto dovrebbe riprendere i panni di Spock nel nuovo Star Trek, ma al momento non si hanno aggiornamenti sul sequel, anche se Quentin Tarantino si è recentemente legato al franchise accanto a J.J. Abrams.