Abisso: trama, trailer e cast del film catastrofico Netflix
Un survival movie entra a far parte della ricca collezione di Netflix.
Per chi ama le emozioni forti, Netflix ha qualcosa di nuovo da proporre: Abisso, un nuovo film di Richard Holm. Ambientato nelle fredde terra della Scandinavia, bilancia scene d’azione e momenti d’intimità e dramma. La fotografia beneficia dei meravigliosi scorci offerti da Kiruna e Tempere utili ad aggiungere autenticità e grandiosità alla visione. Andiamo a scoprire la trama, il trailer e il cast.
La trama, il trailer e il cast di Abisso
Le vicende rappresentate su schermo sono ambientate in Svezia, nella appena menzionata Kiruna. Qui si consuma il dramma di Frigga, una ragazza coinvolta in un’esperienza non adatta ai deboli di cuore. Oltre a dover assolvere la funzione di responsabile della sicurezza nella più grande miniera sotterranea del mondo, la protagonista ha anche delle beghe personali da affrontare. Nello specifico, due uomini se la contendono: la nuova fiamma Dabir e un’ex possessivo.
Una situazione già abbastanza complicata, destinata a precipitare, nel momento in cui avvengono le prime scosse sismiche e la città rischia di sprofondare nell’abisso. A quel punto, la popolazione ha il compito deve mettere da parte ogni conto in sospeso per restare in vita. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Abisso:
Abisso è un survival movie di Netflix del 2023, visibile in tutti gli oltre 190 Paesi coperti dalla piattaforma streaming. Il cast è guidato da Tuva Novotny, nei panni di Frigga, donna complessa, in crisi sentimentale, costretta a prendersi carico di un cataclisma senza precedenti. L’attrice è stata chiamata a conferire uno spessore umano e una forza d’animo importanti al personaggio. Accanto a lei recita Kardo Razzazi, nel ruolo di Dabir, il nuovo amore di Frigga, mentre Peter Franzén impersona l’ex, che aggiunge ulteriore pathos a una trama piena di colpi di scena.
Leggi anche Confidenza: il teaser trailer del nuovo film di Daniele Luchetti con protagonista Elio Germano