Absolution: il trailer ufficiale dell’action thriller con protagonista Liam Neeson
Liam Neeson è un anziano gangster nel trailer ufficiale di Absolution, action thriller diretto da Hans Petter Moland.
La Samuel Goldwyn Films ha rilasciato il trailer ufficiale di Absolution, action thriller diretto da Hans Petter Moland (In Order of Disappearance, Aberdeen e Zero Kelvin) e che vede come protagonista Liam Neeson. Scritto da Tony Gayton, il film debutterà nelle sale americane il prossimo 1° novembre.
La trama e il trailer ufficiale di Absolution
In Absolution, Liam Neeson interpreta un anziano gangster che deve fare i conti con il sopraggiungere della vecchiaia. Dopo aver ricevuto una diagnosi che sconvolgerà la sua vita, cerca di riallacciare i rapporti con sua figlia, non molto convinta di tornare a casa. L’uomo cercherà lo stesso di intraprendere un percorso di redenzione e ravvedimento, per uscire dai suoi loschi affari una volta per tutte.
Absolution vede nel cast anche Frankie Shaw (SMILF, No Sudden Move, Jay e Silent Bob – Ritorno a Hollywood), Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hellboy, Il nome della rosa), Yolonda Ross (How To Get Away With Murder, The Chi), Daniel Diemer (Supercell, L’altra metà), Javier Molina, Jimmy Gonzalez, Josh Drennen (Madame Web, Il mondo dietro di te), Deanna Nayr Tarraza e Terrence Pulliam. Il film segna la seconda collaborazione tra Hans Petter Moland e Liam Neeson dopo Un uomo tranquillo, uscito nel 2019.