Ad Vitam: trama, trailer e cast del film Netflix scritto da Guillaume Canet

Ad Vitam sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 gennaio 2025

Netflix si prepara ad accogliere un nuovo thriller d’azione intitolato Ad Vitam, diretto da Rodolphe Lauga e co-scritto da Guillaume Canet, che ricopre anche il ruolo del protagonista. Il film, prodotto dalla casa di produzione Cabanes, promette una storia ricca di suspense e adrenalina.

Ad Vitam trailer - cinematographe.it

Ad Vitam segue le vicende di Franck Lazarev, interpretato da Guillaume Canet, un ex membro della squadra d’élite della Gendarmeria nazionale francese (GIGN). Dopo essere sopravvissuto a un tentativo di omicidio, Lazarev si ritrova immerso in un complesso intrigo quando sua moglie, Leo, viene rapita da un gruppo di uomini armati. Costretto a confrontarsi con il suo passato, Lazarev si imbarca in una missione che lo porterà a svelare un affare di Stato di enorme portata. Il film esplora il tentativo di Franck di salvare sua moglie e ristabilire l’equilibrio nelle loro vite.

Accanto a Guillaume Canet, il cast di Ad Vitam include Stéphane Caillard nel ruolo di Leo, la moglie di Franck. Nassim Lyes interpreta Ben, un alleato di Lazarev, mentre Zita Hanrot, Johan Heldenbergh, Etienne Guillou-Kervern e Alexis Manenti completano il cast nei ruoli rispettivamente di Manon, Vanaken, Stanislas Lacaze e Nico.

Leggi anche Box Office Italia: quale è il film che ha incassato di più? La risposta potrebbe sorprendervi