Adagio: il trailer ufficiale del nuovo film di Stefano Sollima

Con Adagio, Stefano Sollima chiude così la cosiddetta "trilogia della Roma criminale" iniziata con ACAB - All Cops Are Bastards (2012) e proseguita con Suburra (2015): ecco il trailer del film!

Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di Adagio, il nuovo film di Stefano Sollima (Suburra, Soldado). Scritto dallo stesso regista insieme a Stefano Bises, il film vede nel cast Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valeria Mastandrea e Adriano Giannini. L’uscita nelle sale è fissata per il prossimo 14 dicembre.

Trama e trailer di Adagio, il nuovo film di Stefano Sollima

Adagio; cinematographe.it

Adagio racconta la storia di Manuel, un ragazzo di sedici anni che cerca di godersi la vita come può, mentre si prende cura dell’anziano padre. Vittima di un ricatto, va a una festa per scattare alcune foto ad un misterioso individuo ma, sentendosi raggirato, decide di scappare, ritrovandosi invischiato in questioni ben oltre la sua portata. I ricattatori che lo inseguono si rivelano essere estremamente pericolosi e determinati ad eliminare quello che ritengono uno scomodo testimone e il ragazzo dovrà chiedere protezione a due ex-criminali, vecchie conoscenze del padre.

Prodotto da Lorenzo Mieli e Stefano Sollima, Adagio è una produzione The Apartment, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution, società del gruppo Sky, AlterEgo, in collaborazione con Sky, in collaborazione con Netflix.