Adrift: Shailene Woodley e Sam Claflin nel trailer finale del film
Le due ex star di Hunger Games e Divergent, Sam Claflin e Shailene Woodley, sono due innamorati che vanno letteralmente incontro alla morte nel film di sopravvivenza Adrift. Ecco il trailer finale della pellicola.
Shailene Woodley e Sam Claflin tentano di sopravvivere in mare aperto nel trailer finale di Adrift
Basato su un’incredibile storia vera, Adrift è una storia di sopravvivenza diretta dal regista Baltasar Kormákur.
Nel trailer finale della pellicola vediamo i protagonisti Tami Oldham e Richard Sharp, interpretati rispettivamente da Sam Claflin (Hunger Games, Io prima di te) e Shailene Woodley (Divergent, Colpa delle stelle), tentare di gestire un uragano di categoria 5, mentre sono in mare aperto. La pellicola può essere considerata un dramma di sopravvivenza, che successivamente sfocia anche nel thriller.
I due protagonisti decidono di fare una piccola gita nell’oceano, senza sapere di andare incontro a uno degli uragani più catastrofici, che siano mai stati registrati nella storia. Subito dopo la terribile tempesta, Tami si sveglia, trovando Richard gravemente ferito e la loro barca quasi completamente distrutta. Con nessuna speranza, Tami deve trovare la forza e la determinazione per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai amato.
Aaron Kandell, Jordan Kandell e David Branson Smith hanno scritto la sceneggiatura tratta dalle memorie di Tami Oldham Ashcraft con Susea McGearhart. STXfilms, che ha stretto un accordo per produrre e distribuire la pellicola proprio prima del Film Festival di Berlino 2017, rilascerà il film nelle sale cinematografiche a partire dal 1° giugno.