AFMV – Addio fottuti musi verdi: ecco il teaser trailer del film dei The Jackal
Svelato il primo teaser trailer di AFMV - Addio fottuti musi verdi, il primo film dei The Jackal diretto da Francesco Ebbasta.
“Preparate le astronavi!” così è stato annunciato il trailer dell’atteso film dei The Jackal, pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale.
AFMV – Addio fottuti musi verdi: ecco il teaser trailer del film dei The Jackal
AFMV – Addio fottuti musi verdi: quale sarà la trama?
Le notizie sulla trama sono ancora top secret ma sappiamo che la produzione è ad opera di Cattleya, la casa di produzione che ha appena messo a segno il secondo incredibile successo di Gomorra – La Serie, mentre 01 Distribution a quanto pare si occuperà della distribuzione.
Diretto da Francesco Ebbasta, il film vede nel cast il duo comico e sicuramente molti altri.
Da quello che si evince dal teaser trailer la trama del film AFMV – Addio fottuti musi verdi ruota intorno a un rapimento alieno, facendo sicuramente il verso ai tanti film di genere, il tutto condito da laser, sparatorie, navi spaziali, musichette e volti demenziali.
Insomma
I The Jackal, provando a far camminare la direzione artistica e commerciale in modo parallelo, hanno all’attivo un organico eterogeneo e compatto, formato da: Francesco Ebbasta, Antonella Di Martino (scenografia e costumi), Liz Martin (composizione musiche e sound director), Roberta Riccio detta Proxy (attrice e segreteria di produzione), Alfredo Felco e Nicola Verre (post produzione ed effetti speciali), Andrea Leone (produttore) e i più noti Ciro Priello e Simone Ruzzo, entrambi attori e il primo anche casting director e il secondo amministratore delegato.