After 4 arriva in streaming: trailer e data d’uscita del nuovo capitolo young-adult
Prime Video rivela che il quarto capitolo della celebre saga After uscirà in Italia il 28 settembre.
È passato un anno dall’uscita del terzo capitolo di After, ma la saga young-adult sta per tornare! Prime Video ha infatti svelato trailer e data d’uscita dell’atteso quarto capitolo della saga scritta da Anna Todd e con protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. After 4 salta i cinema e finisce direttamente in streaming, su Prime Video, dal 28 settembre 2022!
After 4: trailer e cast del nuovo film young-adult
In After 4 ritroviamo Tessa e Hardin ad un bivio: Tessa continuerà nel tentativo di salvarlo e di salvare la loro relazione, o sarà tempo di salvare se stessa? Mentre Hardin resta a Londra dopo il matrimonio di sua madre e sprofonda nell’oscurità, Tessa torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se vogliono che il loro amore sopravviva, innanzitutto dovranno lavorare su loro stessi. Ma le loro strade li ricondurranno l’uno dall’altra?
Il film vede, ancora una volta, protagonisti i giovani Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale che comprende Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer e Atanas Srebrev. Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 Again, Step Up), Brian Pitt, Aron Levitz, Nicolas Chartier, Jonathan Deckter e Hero Fiennes Tiffin. Executive producer sono Andrew Panay, Eric Lehrman, Courtney Solomon e Mark Canton.