After: il primo teaser trailer dell’adattamento del romanzo di Anna Todd
Non perdetevi il primo teaser trailer di After, film tratto dal romanzo young adult di Anna Todd, nelle sale cinematografiche dall'11 aprile 2019.
È stato rilasciato il primo teaser trailer di After, adattamento cinematografico dell’amato romanzo di Anna Todd, che mostra una sorta di mix tra la saga di Cinquanta sfumature e la trilogia di Twilight
Diretto da Jenny Gage, su una sceneggiatura di Susan McMartin, After ruota attorno a Tessa (Josephine Langford), una studentessa modello, una figlia diligente e una fidanzata fedele al suo amore liceale. Quando la ragazza inizia il primo anno d’università, con grandi ambizioni per il suo futuro, il suo mondo inizia a sgretolarsi nel momento in cui incontra l’oscuro e misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ribelle dall’aria minacciosa.
Nel cast del film troviamo anche Selma Blair (Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, Hellboy), Jennifer Beals, Peter Gallagher, Shane Paul McGhie, Shane Paul McGhie, e Khadijha Red Thunder. I produttori sono Courtney Solomon, Mark Canton, Jennifer Gibgot, Anna Todd, Dennis Pelino, e Aron Levitz.
After: Josephine Langford sarà Tessa nell’adattamento del romanzo di Anna Todd
Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 aprile 2019 (negli Stati Uniti uscirà il 12 aprile). Di seguito date un’occhiata al primo teaser trailer e al poster della pellicola tratta dal romanzo young adult di Anna Todd:
Cosa ne pensate del teaser trailer e del poster? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire le ultime news su Cinematographe!