Al di là delle apparenze: trama, trailer e cast del film con Samara Weaving

Al di là delle apparenze andrà in onda stasera - 19 ottobre - su Sky Uno. Ecco qualche dettaglio su trama e cast.

Al di là delle apparenze (Last Moment of Clarity) – sofisticato thriller del 2020 di matrice hitchcockiana – sancisce il ritorno di Samara Weaving al genere che l’ha resa famosa. Diretto da Colin e James Krisel, il film è pronto a conquistare il suo pubblico stasera – 19 ottobre -, con la messa in onda su Sky Uno alle 21:15.

Al di là delle apparenze: trama, trailer e cast del film di Colin e James Krisel

Al di là delle apparenze trama trailer cast - Cinematographe.it

Al di là delle apparenze segue la vicenda del giovane Sam, un newyorkese la cui vita viene sconvolta in seguito all’assassinio dell’amore della sua vita, Giorgia. In seguito alla tragica scoperta che la ragazza è stata uccisa dalla mafia bulgara, Sam deciderà di nascondersi a Parigi. Tre anni dopo, però, scopre – guardando un film hollywoodiano a cinema – l’esistenza di un’attrice identica alla sua defunta fidanzata. Deciso a scoprire la verità, Sam vola a Los Angeles dove farà la conoscenza dell’impulsiva Kat, che deciderà di aiutarlo nella sua disperata indagine. Quando finalmente il ragazzo si trova di fronte la misteriosa attrice, la sua vita prenderà una piega folle ed inaspettata.

A prestare corpo e voce all’enigmatica Giorgia è Samara Weaving, giovane attrice divenuta famosa per alcune horror comedyLa babysitter, Finché morte non ci separi (Ready or Not), La babysitter – Killer Queen. Dopo alcuni film minori, il suo debutto ufficiale è però avvenuto in Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri, al fianco di Frances McDormand e Sam Rockwell. Prossimamente sarà al cinema nell’atteso Babylon di Damien Chazelle e, nel 2023, apparirà in Chevalier. In tv si è invece fatta notare in alcune miniserie, fra cui Hollywood di Ryan Murphy e Nine Perfect Strangers. Carly Chaikin – conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Mr. Robot – interpreta invece Kat. Completano poi il cast Zach Avery, Udo Kier, Hal Ozsan, Pasha D. Lychnikoff, Nicole Ansari-Cox, Alex Fernandez, Karl E. Landler e la leggenda di Hollywood Brian Cox – tornato alla ribalta con la serie Succession.

Tags: Sky