All I See is You è la miglior interpretazione di Blake Lively? [TRAILER]
Blake Lively perde la vista e torna a vedere nel primo trailer di All I See is You, film drammatico diretto da Marc Forster
Prima che Blake Lively diventi una vera e propria eroina d’azione dopo Paradise Beach – Dentro l’incubo e grazie a al film su una lottatrice di MMA nel film Bruised di Nick Cassavetes, apparirà nella scena indie con il dramma All I See Is You. La pellicola ha debuttato lo scorso anno al Toronto International Film Festival, ma ha attirato l’attenzione molto meno di prodotti di punta come Moonlight o Lion. Il film è diretto da Marc Forster (World War Z) e ha diviso la critica.
Noi, purtroppo, non abbiamo ancora avuto la fortuna di vedere il film e, basandoci solo sul trailer, possiamo dire che il visual è, effettivamente, ciò che attira l’attenzione. La dinamica tra Blake Lively – qui forse nel ruolo più impegnativo della sua carriera, forse – e Jason Clarke sembra abbastanza interessante e l’approccio, non solo di Forster, ma anche dello sceneggiatore Sean Conway (Shameless, Ray Donovan) sembra essere fresco e dai sani elementi thriller. Aspettiamo di vedere il resto. Qui sotto potete trovare il trailer e la sinossi del film.
Gina (Blake Lively) e il marito James (Jason Clarke) hanno un matrimonio praticamente perfetto. Cieca fin da bambina a causa di un incidente d’auto quasi fatale che ha ucciso i suoi genitori, Gina dipende in tutto e per tutto da James: una dipendenza che sembra solidificare la loro relazione passionale. Lei vede il mondo attraverso la sua immaginazione e con l’aiuto delle descrizioni di lui. Nonostante la sua disabilità, però, i due si godono un’esistenza piacevole a Bangkok, in Thailandia, dove James lavora nelle assicurazione e Gina esplora la vita di un Paese straniero. Quando a Gina viene data la possibilità di subire un trapianto di cornea che le ridarebbe la vista, la loro vita e la loro relazione ne subisce le conseguenze. Gina ora vede il mondo così com’è e acquisisce un’indipendenza che James trova minacciosa. È solo quando Gina ricomincia lentamente a perdere di nuovo la vista che si rende conto della disturbante realtà del suo matrimonio e delle loro vite.
Nel cast del film anche Danny Huston e Yvonne Strahovski. Non si conosce ancora una data d’uscita.