Alla Ricerca di Dory: una nuova interpretazione del titolo nel teaser
Un nuovo teaser video internazionale è stato rilasciato per il tanto atteso film della Disney•Pixar, Alla Ricerca di Dory, con Ellen DeGeneres, che dà la voce all’esilarante Dory del titolo. Potete vedere il teaser internazionale di Alla Ricerca di Dory sotto.
Alla Ricerca di Dory riprende da sei mesi dopo il primo film, con Dory (Ellen DeGeneres) che vive una vita tranquilla tra i pesci pagliaccio. Dopo essere andata con Nemo a una gita di classe per vedere le mante migranti tornare a casa, la sua mancanza di casa porta la smemorata Dory a cercare il luogo da cui proviene.
“Il film sarà soprattutto ambientato all’Istituto di Biologia Marina della California, un grande complesso di acquari marini, dove Dory è nata e cresciuta” ha affermato il presidente della Pixar, Jim Morris. “Incontreremo nuovi personaggi, come un polpo, dei leoni marini, una balena beluga, tra gli altri”.
Alla Ricerca di Dory vedrà il ritorno dei personaggi favoriti, quelli di Marlin, Nemo e la Gang dell’acquario. Ambientato in parte sulla costa della Californiala storia vede anche la partecipazione di nuovi personaggi, inclusi alcuni che si dimostreranno essere una parte importante della vita di Dory, come i suoi genitori, a cui danno la voce Diane Keaton e Eugene Levy.
Il regista di Alla Ricerca di Nemo, Andrew Stanton (John Carter), ritorna alla sua sedia da regista per questo film d’animazione che include le voci di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton. La Walt Disney Pictures rilascerà il film nelle sale cinematografiche il 17 Giugno 2016.
Alla Ricerca di Dory: una nuova interpretazione del titolo nel teaser qui sotto
Carla Signoris e Luca Zingaretti tornano a prestare la propria voce nella versione italiana del film. Dopo l’apprezzato lavoro in Alla Ricerca di Nemo, i due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin.
Nel 2003 Alla Ricerca di Nemo ha vinto l’Academy Award® come Migliore Film d’Animazione, ed è stato nominato ad altri tre Oscar® per la Miglior Sceneggiatura Originale, la Miglior Colonna Sonora Originale e il Miglior Montaggio Sonoro.