Altri dieci giorni tra il bene e il male: trama, trailer e cast del film Netflix

Il progetto, diretto da Uluç Bayraktar, è arrivato direttamente su Netflix dal 18 agosto 2023.

Altri dieci giorni tra il bene e il male (chiamato anche, in lingua turca, Kötü Adamin 10 Günü), vero e proprio sequel di Dieci giorni tra il bene e il male (uscito a marzo 2023) è il recente lungometraggio diretto da Uluç Bayraktar (Kabuslar Evi: Tanidik Yabanci, Meneksne ile Halil) con la sceneggiatura di Mehmet Eroglu e Damla Serim (Darmaduman, Babil). Il progetto, prodotto nel dettaglio da Ay Yapim, è arrivato in particolare sulla piattaforma streaming Netflix il 18 agosto 2023.

Altri dieci giorni tra il bene e il male - Cinematographe

Altri dieci giorni tra il bene e il male: la storia, attori e filmato

Altri dieci giorni tra il bene e il male, in particolare, racconta di un omicidio, di un killer a piede libero e anche una possibile pista deviata. Il protagonista è Sadik (interpretato da Nejat Isler), che ha perso la moglie recentemente, è stato ingaggiato per indagare su un omicidio avvenuto nella classica villa. Detto questo, sotto la trama principale, a mano a mano, si nascondono altre sotto trame, linee divergenti e molte altre piste che ovviamente vanno a complicare ancora di più la storia vera e propria. Di seguito, direttamente sul canale YouTube di CineCrono Trailer ITA, è stato caricato il trailer del lungometraggio, disponibile anche qui sotto, in calce al nostro articolo.

Altri dieci giorni tra il bene e il male vede un cast composto da Nejat Isler nel ruolo di Sadik Adil Öçal (Mustafa Hakkinda Hersey, Il regno d’inverno), Hazal Filiz Küçükköse (Kara Sevda, Bir Peri Masali) nella parte di Buket Köseoglu, Riza Kocaoglu (Av Mevsimi, Kaybedenler Kulübü) che impersona Zeynel, Ilayda Akdogan (Mustang, Masallardan Geriye Kayan) nelle fattezze di Hanice, Erdal Yildiz (L’impero ottomano, Il commissario Schumann) che presta il volto di Abi.

Leggi anche 143 serie TV da vedere su Netflix – Lista aggiornata ad agosto 2023

Tags: Netflix