American Assassin: Dylan O’Brien è una macchina da guerra nel nuovo trailer ufficiale
Arriva il nuovo trailer ufficiale di American Assassin, con Dylan O’Brien che sfodera le sue incredibili doti di macchina da guerra
La Lionsgate ha rivelato il nuovo trailer ufficiale di American Assassin, film diretto da Michael Cuesta (Homeland – Caccia alla spia, 12 and Holding), che vede nel cast Dylan O’Brien e Michael Keaton.
American Assassin: Dylan O’Brien è una macchina da guerra nel nuovo trailer ufficiale
Nel trailer ci viene presentato Dylan O’Brien nei panni di Mitch Rapp, uno studente reclutato dalla CIA, il cui obiettivo è uccidere i terroristi che hanno assassinato la sua ragazza. Rapp, durante la sua missione, sarà sotto la guida del veterano della guerra fredda Stan Hurley (Michael Keaton).
La coppia viene poi arruolata dal vice direttore della CIA Irene Kennedy (Sanaa Lathan) per indagare su una ondata di attacchi che, sembrano casuali, su entrambi i bersagli militari e civili. Insieme, i tre scoprono un modello che li conduce a una missione congiunta con un agente turco letale (Shiva Negar) per interrompere i contatti con un agente misterioso (Taylor Kitsch) intento a iniziare una guerra mondiale in Medio Oriente.
American Assassin è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo best-seller di Vince Flynn. Prima di morire nel 2013, Flynn ha scritto una serie di 15 romanzi con protagonista il personaggio di Mitch Rapp.