American Sicario: trama, trailer e cast del film di RJ Collins

Un uomo privo di scrupoli va alla ricerca di vendetta.

Nello spietato mondo del narcotraffico, Sky Cinema Uno HD porta questa sera gli spettatori con American Sicario, in programma a partire dalle ore 21.15. La pellicola è uscita al cinema nel 2021 e vede un uomo privo di scrupoli assetato di vendetta. Dopo aver subito un enorme e imperdonabile torto, tirerà fuori l’artiglieria pesante e andrà avanti con la missione finché i colpevoli non la pagheranno allo stesso modo. Passiamo in rassegna la trama della pellicola (senza incorrere nel “pericolo” spoiler), il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.

American Sicario: la storia e gli attori del film in onda su Sky Cinema Uno

American Sicario trama trailer cast - Cinematographe.it

American Sicario vede per protagonista Eric Vaszquez, un americano disposto a qualsiasi cosa pur di diventare il nuovo leader del narcotraffico messicano. È disposto a commettere ogni tipo di regola, compreso infrangere il “codice deontologico” della malavita. Di conseguenza, si inimica non solo le fazioni rivali, bensì i suoi stessi alleati, che ormai ne sopportano sempre più a fatica gli eccessi e gli abusi di potere. Nel frattempo, il privato va altrettanto a rotoli. Il matrimonio con Gloria è logoro, a causa del comportamento non ineccepibile dell’uomo.

American Sicario trama trailer cast - Cinematographe.it

Un giorno Vasquez rivendica un’operazione da 2 milioni di dollari, ma quello sarà l’inizio dei guai. Le cose prenderanno, infatti, una bruttissima piega e l’evento tragico che ne scaturirà spingerà il personaggio principale a perseguire i responsabili. Vi proponiamo il trailer ufficiale di American Sicario, in onda questa sera, a partire dalle ore 21.15, su Sky Cinema Uno HD:

Diretto da RJ Collins, American Sicario dura in totale 90 minuti e annovera il seguente cast (tra parentesi il nome del personaggio interpretato): Philippe A. Haddad (Eric Vasquez), Danny Trejo (Pedro), Cali Morales (Gloria), Maurice Compte (Roberto), Maya Stojan (Monica Wells), Jaylen Moore (Dominic), Johnny Rey Diaz (Juan Feliz).

Leggi anche Golda: un’irriconoscibile Helen Mirren è la prima premier donna d’Israele nel trailer del film