Amiche di sangue: ecco il trailer ufficiale italiano del film di Cory Finley
Ecco il trailer italiano ufficiale della black comedy con Anya Taylor-Joy e Olivia Cooke, Amiche di sangue, diretta da Cory Finley.
È stato rilasciato il trailer di Amiche di sangue (in inglese il titolo è Thoroughbreds), in uscita nelle sale italiane dal 2 agosto
Amiche di sangue è una black comedy diretta e scritta da Cory Finley, con protagoniste Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Olivia Cooke (Bates Motel, Quel fantastico peggior anno della mia vita). Al fianco delle due attrici troviamo anche il compianto Anton Yelchin (Like Crazy, la trilogia di Star Trek)e Paul Sparks.
Ecco il trailer diffuso da Universal Pictures International Italy:
Di seguito potete dare un’occhiata alla trama del film:
Le amiche di infanzia Lily e Amanda si ritrovano nella periferia del Connecticut dopo anni di lontananza. Lily si è trasformata in un’adolescente di classe, con un elegante collegio sul curriculum; Amanda ha sviluppato un’intelligenza acuta e un atteggiamento particolare, ma tutto la porta a diventare un’emarginata sociale. Sebbene inizialmente sembrino completamente in disaccordo, la coppia si lega grazie al disprezzo di Lily per il suo patrigno oppressivo, Mark, e man mano che la loro amicizia cresce, iniziano a tirar fuori le tendenze più distruttive in assoluto. Le loro ambizioni le portano ad assumere uno spacciatore locale, Tim, e prendere le redini delle loro vite in mano per ribellarsi a tutto ciò che viene loro imposto.