Amore a Copenaghen: trama, trailer e cast del film Netflix

Trama, trailer e cast di Amore a Copenaghen, la nuova commedia romantica disponibile su Netflix dallo scorso 26 febbraio.

Diretto da Ditte Hansen e Louise Mieritz, Amore a Copenaghen è una commedia romantica basata sull’omonimo romanzo di Tine Høeg. Disponibile su Netflix dallo scorso 26 febbraio, il lungometraggio è un’esplorazione commovente delle complessità dell’amore moderno e delle sfide della fertilità. Scopriamo insieme trama, trailer e cast!

Trama, trailer e cast di Amore a Copenaghen

Mia è una scrittrice di successo. Single, spensierata, abituata a frequentare ragazzi più giovani di lei, non pensa al futuro. Ma quando incontra Emil, un archeologo della sua età, divorziato e padre di due bambini, capisce che qualcosa sta cambiando. Finalmente, Mia sa cosa vuole. E ciò che vuole è una vita con Emil, e un figlio con lui. Ma quando il bambino non arriva, e la coppia inizia il difficile cammino delle cure per la fertilità, la distanza fra Mia ed Emil inizia ad aumentare…

Amore a Copenaghen vede nel cast Joachim Fjelstrup nei panni di Emil, Rosalinde Mynster nei panni di Mia, Anders W. Berthelsen, Magnus Millang nel ruolo di Simon, Bahar Pars, Sarah Juel Werner, Mille Lehfeldt nel ruolo di Rikke, Youssef Wayne Hvidtfeldt nei panni di Tobias, Magnus Haugaard Petersen nel ruolo di Andreas e Mia Lerdam in quello di Katrine.

Tags: Netflix