An Ordinary Man: ecco il trailer del film di guerra con Ben Kingsley

Ecco il trailer del film di guerra con Ben Kingsley, che abbiamo recensito per voi in occasione del Bif&st 2017.

È stato rivelato il trailer ufficiale del thriller di guerra An Ordinary Man, interpretato da Ben Kingsley, scritto e diretto da Brad Silberling (Jane the Virgin, Una serie di sfortunati eventi)!

An Ordinary Man è incentrato su un famigerato criminale di guerra ed ex generale (Ben Kingsley) che trascorre la sua vita in fuga dalle autorità internazionali e viene improvvisamente trasferito in un nuovo nascondiglio dove sviluppa una relazione con la cameriera (Hera Hilmar) che si occupa di lui. Ma quando scopre che lei è in realtà un’ agente assunta per proteggerlo, prende una decisione che cambierà drasticamente entrambe le loro vite.

Il presidente di Saban Films, Bill Bromiley, ha tessuto le lodi del protagonista Ben Kingsley, affermando che è “l’epitome di classe, audacia e talento esaltante”. Ha continuato rivelando che sono rimasti “veramente affascinati” dal suo lavoro e dalla sua performance nel film. I produttori del film includono Kingsley, Silberling e Rick Dugdale per Enderby Entertainment. Il regista Daniel Petrie Jr. ha prodotto il film. Ness Saban e Bill Bromiley hanno negoziato l’accordo a nome di Saban Films.

An Ordinary Man uscirà nelle sale americane il 13 aprile 2018 e sarà disponibile anche su VOD e Digital HD.