Ancora più bello: il trailer del film con Ludovica Francesconi e Giancarlo Commare
Ancora più bello è il sequel del film Sul più bello, con Ludovica Francesconi e Giancarlo Commare.
Ancora più bello è il nuovo film di Claudio Norza, sequel di Sul più bello
Arriverà nei cinema il 16 settembre Ancora più bello, il sequel della commedia romantica Sul più bello che, nel 2020, aveva conquistato il cuore di molti spettatori su Amazon Prime Video. Il film è distribuito da Eagle Pictures, il quale oggi ha pubblicato il primo trailer ufficiale dell’atteso film con protagonisti Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Riccardo Niceforo e le new entry Giancarlo Commare, Jenny De Nucci, Giuseppe Futia e Diego Giangrasso.
Diretto da Claudio Norza, il film è stato scritto da Roberto Proia e Michela Straniero. Ancora più bello è stato prodotto da Eagle Pictures, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.
La sinossi ufficiale del film ci rivela che:
Sono passati esattamente 12 mesi e proprio sul più bello, la storia tra Marta (Ludovica Francesconi) e Arturo è finita. “In amore gli opposti si attraggono ma alla fine si lasciano” si ripete Marta, che giura a sé stessa di voler rimanere da sola per un po’ e continua a convivere con ottimismo con la malattia che da sempre l’accompagna. Ma quando arriva Gabriele (Giancarlo Commare), un giovane disegnatore tanto dolce e premuroso quanto buffo e insicuro, Marta riconosce che potrebbe essere lui l’anima gemella che non riusciva a trovare in Arturo. Ma prima di farsi coinvolgere del tutto in una nuova storia, è sempre meglio aver chiuso definitivamente con quella precedente. Approfittando di un temporaneo trasferimento di Gabriele a Parigi, Marta cerca di schiarirsi le idee anche grazie all’aiuto dei suoi amici di sempre Federica (Gaja Masciale) e Jacopo (Jozef Gjura). Mentre ormai è sempre più convinta a lasciarsi andare alla storia con Gabriele, il ragazzo in preda alla gelosia commette un errore imperdonabile, che li farà separare. Quando tutto sembra andare storto arriva però una telefonata dall’ospedale che cambia le priorità di tutti: c’è un donatore compatibile per Marta.