Angoscia: il primo trailer italiano è agghiacciante!
Twelve Entertainment presenta il primo trailer italiano di Angoscia che uscirà nelle sale italiane il 3 agosto con protagonista Ryan Simpkins
Uscirà al cinema il 3 agosto con Twelve Entertainment, parliamo di Angoscia, film indipendente, ricercato, consapevole e che spaventa lo spettatore facendo a meno degli effetti speciali, di serial killer sanguinosi o di mostri spaziali e famelici. L’ambientazione è quella della provincia americana, dimessa e malinconica, non dissimile a quella vista in molte serie tv cult, non ultima Twin Peaks, e la protagonista è una giovane ragazza di nome Tess, interpretata dalla sorprendente Ryan Simpkins che soffre fin da piccola di depressione e disturbi comportamentali. Ecco di seguito il trailer italiano del film e la locandina ufficiale.
In Angoscia il progressivo scivolamento nel tunnel di ombre e di incubi avviene senza sbalzi di volume, senza teste che girano su se stesse ma attraverso la costruzione di un’atmosfera dark e ricercata, la messa in scena di invenzioni visive che generano nello spettatore un sentimento di paura.