Animali Fantastici – I segreti di Silente: il mondo della magia è in guerra nel nuovo trailer!
Animali Fantastici - I segreti di Silente uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 aprile.
Chi vincerà tra il professor Silente e il potente mago oscuro Gellert Grindelwald? Ecco il nuovo trailer ufficiale di Animali Fantastici – I segreti di Silente!
La Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Animali Fantastici – I segreti di Silente, terzo capitolo della serie Animali fantastici, spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all’omonimo libro di J. K. Rowling. Il film, diretto da David Yates, vede lo scontro tra il professor Albus Silente e il potente mago oscuro Gellert Grindelwald, intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte? Ecco il trailer:
Nel cast di Animali Fantastici – I segreti di Silente troviamo Eddie Redmayne, Jude Law, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen. La sceneggiatura è stata scritta da J.K. Rowling insieme a Steve Kloves. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi. Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia George Richmond, lo scenografo vincitore di tre Oscar Stuart Craig e lo scenografo Neil Lamont, la costumista vincitrice di quattro Oscar Colleen Atwood e il montatore che da tempo collabora con Yates, Mark Day. La musica è del nove volte candidato all’Oscar James Newton Howard. Il film sarà distribuito in tutto il mondo anche in IMAX dalla Warner Bros. Pictures, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 Aprile 2022.