Anna: Luke Evans ed Helen Mirren nel trailer del film di Luc Besson
Anna arriverà nei cinema il 21 giugno, il che significa che dovrà affrontare una feroce competizione: Toy Story 4 della Disney / Pixar e il reboot di Child's Play di Orion.
Sulla scia dello scarso successo di Valerian e la città dei mille pianeti, il regista francese Luc Besson dirige il thriller Anna
Dopo Lucy, che vedeva protagonista Scarlett Johansson, in Anna Luc Besson ha trovato una nuova femme fatale. Il film vede protagonisti Helen Mirren, Luke Evans e Cillian Murphy e la nuova musa del regista francese è la top model russa e attrice Sasha Luss. Ecco la sinossi ufficiale:
Sotto la sorprendente bellezza di Anna Poliatova c’è un segreto che scatenerà la sua indelebile forza e abilità per diventare una delle più temute assassine del governo. Un’elettrizzante corsa che si sviluppa con energia propulsiva, colpi di scena sorprendenti e azione mozzafiato, Anna presenta Sasha Luss nel ruolo del protagonista con un cast di star tra cui la vincitrice dell’Oscar Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans.
Lionsgate / Summit sta rilasciando il film, avendo acquisito Anna nell’ottobre del 2017, molto prima che le accuse di cattiva condotta sessuale contro Luc Besson fossero emerse. Mentre aspettavano di vedere cosa è successo, le autorità francesi hanno deciso di non presentare accuse contro Besson, e lo studio ha deciso di andare avanti con il film.
Anna arriverà nei cinema il 21 giugno, il che significa che dovrà affrontare una feroce competizione: Toy Story 4 della Disney / Pixar e il reboot di Child’s Play di Orion.