Annientamento: poster e trailer del film Netflix con Natalie Portman
Natalie Portman e il suo team si avventurano nella misteriosa Area X, ma cosa troveranno dall'altra parte? Ecco il trailer italiano di Annientamento. Il film di Alex Garland sarà trasmesso da Netflix a partire dal 12 marzo. Qui trovate anche il poster ufficiale
Finalmente, grazie al nuovo poster e al trailer diffuso da Netflix sappiamo che vedremo Annientamento di Alex Garland il 12 marzo prossimo
Netflix ha diffuso il trailer e la locandina di Annientamento, l’attesissimo film con Natalie Portman diretto dal regista di Ex Machina Alex Garland. Annientamento sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 marzo 2018, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, dopo un’uscita nei cinema negli Stati Uniti il 22 febbraio.
Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena (Portman), biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell’Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA. Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.
A curare la creazione di Annientamento è stato il visionario sceneggiatore e regista Alex Garland (Ex Machina, 28 giorni dopo). Il film prende spunto dalla trilogia Trilogia dell’Area X di Jeff VanderMeer (Annientamento, Autorità e Accettazione). Nel cast troviamo il Premio Oscar Natalie Portman (Il cigno nero, Jackie), Oscar Isaac (Ex Machina, Star Wars: Gli ultimi Jedi), Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight, Anomalisa), Tessa Thompson (Creed, Thor: Ragnarok), Gina Rodriguez (Jane the Virgin, Deepwater ‑ Inferno sull’oceano) e Tuva Novotny (Mangia prega ama).
Prossimamente Alex Garland lavorerà ad una misteriosa serie tv sci-fi per il canale americano FX intitolata Devs.
Potete vedere il trailer di Annientamento proprio qui sotto. Di seguito invece trovate il suggestivo poster del film: