Anora: il trailer (vietato ai minori) del film vincitore della Palma d’Oro a Cannes 2024
Con protagonista la star di Scream Mikey Madison, Anora racconta le vicende di una sex worker e di un giovane ultra-miliardario: ecco il trailer!
La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Anora, la drama comedy sentimentale scritta e diretta da Sean Baker vincitrice della Palma d’oro per il miglior film al 77º Festival di Cannes. Il film sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma e debutterà nelle sale italiane il prossimo 7 novembre.
La trama e il trailer ufficiale di Anora
Anora, una giovane sex worker di Brooklyn, ha la possibilità di vivere una storia da Cenerentola quando incontra Yvan, un giovane cliente filiforme che si divide tra musica, coca e alcol. Niente farebbe pensare che sia ultra-miliardario, almeno finché la giovane escort entra nella sua casa su tre piani con piscina e palestra. All’inizio il loro rapporto si fonda unicamente sullo scambio di sesso (Yvan offre ad Anora 15mila dollari per una settimana di compagnia), ma poi il ragazzo si innamora (o meglio, si incapriccia) della ragazza e i due si sposano a Las Vegas. Quando la notizia raggiunge la Russia, la favola di Anora viene minacciata. La ragazza scopre che Yvan è il figlio viziato di un oligarca per il quale il matrimonio, che ha colpito gli interessi della famiglia, non si doveva fare.
Anora vede nel cast Mikey Madison, Yuriy Borisov, Ivy Wolk, Lindsey Normington, Karren Karagulian, Ross Brodar, Mark Eydelshteyn, Emily Weider, Alena Gurevich, Paul Weissman e Luna Sofía Miranda. Il film è stato prodotto dallo stesso regista e sceneggiatore Sean Baker insieme a Samantha Quan e Alex Coco. Ken Meyer, Clay Pecorin, Glen Basner, Alison Cohen, Milan Popelka sono i produttori esecutivi.