Ant-Man and the Wasp: il nuovo teaser trailer con gli Avengers!
Gli Avengers: dopo Infinity War, si chiedono dove diavolo siano Scott Lang e Hope Van Dyne. Almeno, lo fanno nel nuovo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp. Il film Marvel arriverà nei nostri cinema il prossimo 4 luglio
Dove si trovavano Scott Lang e Hope Van Dyne di Ant-Man and the Wasp durante Avengers: Infinity War? Se lo chiede anche il nuovo teaser del film
La Marvel Studios ha diffuso il nuovo teaser di Ant-Man and the Wasp per anticipare l’uscita del trailer ufficiale, che avverrà domani. Il teaser sfrutta il debutto di Avengers: Infinity War, scherzando sul fatto che l’ultima domanda rimasta dopo aver visto il film sia solo: Dov’erano Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) e Hope Van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly)? Diversi membri del cast di Infinity War ponderano sulla domanda, con Scarlett Johannson che critica velatamente Occhio di Falco, e Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston che suggeriscono che il duo potrebbe anche solo essere stato minuscolo per tutto il tempo del film.
Alla fine del video, Rudd e Lilly rispondono alla domanda con uno sguardo decisamente criptico, il che significa che probabilmente dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire la risposta.
Dopo che il primo video ha accontentato molti dei fan del film, è rimasta di certo molta curiosità attorno allo svolgimento di Ant-Man and the Wasp. E quando il film debutterà, ci aspettiamo che faccia molto di più che introdurre semplicemente Hope come supereroina.
“Non è una commedia romantica”, ha detto il regista Peyton Reed durante una recente intervista. “L’idea potrebbe entrare nel cervello di Hope: ha bisogno di Scott Lang nella sua vita? … Lei era davvero, insieme a Sue Storm dei Fantastici Quattro, uno dei primi eroi Marvel femminili. Sento una certa responsabilità con The Wasp”
Ant-Man and The Wasp arriverà nei cinema il prossimo 4 luglio.