Ant-Man and The Wasp: nel nuovo trailer italiano è guerra a Ghost!
Ant-Man and The Wasp fanno squadra nel nuovo trailer del film diretto da Peyton Reed con Paul Rudd e Evangeline Lilly di ritorno per l'atteso sequel del film del 2015
Paul Rudd ed Evangeline Lilly tornano nel mondo Marvel nel sequel di Ant-Man dal titolo Ant-Man and The Wasp, ecco il nuovo scoppiettante trailer
Ant-Man and The Wasp vedrà azione per la prima volta il duo ricomposto dal geniale Hank Pym, colui che ha creato il personaggio interpretato da Paul Rudd. Il film è diretto da Peyton Reed e vedrà il suo arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 4 luglio in Italia. Questa volta il villain è il terribile Ghost, un personaggio misterioso sul quale ancora sappiamo molto poco. Di seguito vi lasciamo con la trama ufficiale del film e il nuovissimo trailer.
All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità nei panni di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym con una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare la tuta e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.
Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale dopo Avengers: Infinity War e sarà l’ultimo film Marvel prima dell’arrivo di Avengers 4 in programma l’anno prossimo.