Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Kang e il Regno Quantico nel trailer ufficiale del film!
Basato sui personaggi della Marvel Comics Scott Lang / Ant-Man e Hope van Dyne / Wasp, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il trentunesimo film del Marvel Cinematic Universe.
Dopo una lunga attesa, i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo della saga incentrata sull’alter ego di Scott Lang. Primo film della cosiddetta Fase 5 del Marvel Cinematic Universe nonché sequel della pellicola del 2018 Ant-Man and the Wasp, Ant-Man 3 vede nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Jonathan Majors e Randall Park.
Il trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Nel terza capitolo, i due supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne – rispettivamente Ant-Man e The Wasp dovranno misurarsi con un nuovo villain, ovvero Kang il Conquistatore. I tre supereroi si spingeranno nell’esplorazione del Regno Quantico, in un’avventura che li porterà a conoscere nuove e strane creature, nonché al di là dei limiti dell’immaginazione umana. Il terzo capitolo, inoltre, approfondirà maggiormente il personaggio di Cassie Lang, la figlia – ormai adolescente – di Scott, personaggio che si rivelerà fondamentale nell’affrontare Kang. Ecco il trailer ufficiale del film:
Diretto da Peyton Reed e scritto da Jeff Loveness, Ant-Man and The Wasp: Quantumania è stato prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.