Ant-Man and The Wasp: nuovo trailer internazionale del sequel Marvel
Indossati costumi e maschere, Paul Rudd ed Evangeline Lilly si gettano nel vivo dell'azione nel trailer internazionale di Ant-Man and The Wasp. Il sequel, diretto da Peyton Reed, rivedrà anche Michael Douglas e sarà il titolo Marvel più legato ad Avengers: Infinity War
Il trailer per il mercato giapponese di Ant-Man and The Wasp vede nuovamente Paul Rudd ed Evangeline Lilly fare squadra
Abbiamo recentemente visto le due star di Ant-Man and The Wasp in una nuova immagine, ma ora un trailer internazionale ci catapulta ancora una volta nel vivo dell’azione, con Paul Rudd ed Evangeline Lilly che indossano maschera e costume. Il promo, con sottotitoli giapponesi, non rivela nuove scene ma si limita piuttosto a condensare quanto visto nel teaser trailer ufficiale. La regia del film è nelle mani di Peyton Reed, che torna al timone dopo il successo del primo capitolo; il sequel è stato definito il cinecomic maggiormente legato all’atteso Avengers: Infinity War, la cui uscita è ormai imminente e in cui rivedremo già Paul Rudd nei panni del supereroe in miniatura.
Sugli schermi cinematografici a partire dal 4 luglio, Ant-Man and the Wasp segna il ritorno dell’Uomo Formica dopo il suo coinvolgimento nella faida tra il Cap e Iron Man in Captain America: Civil War, dove lo avevamo visto schierarsi dalla parte di Steve Rogers. Per quanto riguarda Evangeline Lilly, dopo il sequel di Peyton Reed, dovremo attendere Avengers 4 per ritrovarla nei panni dell’eroina, anche se avrà un ruolo minore.
Oltre ai due protagonisti, il cast di Ant-Man and the Wasp comprende Michael Douglas e Michael Peña, mentre fra le new-entry citiamo Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Randall Park e Walton Goggins.