Aquaman: il trailer internazionale mostra materiale inedito
Date un'occhiata al trailer e al poster internazionali di Aquaman, in cui vengono mostrate nuove scene di lotta e vari effetti speciali.
Il nuovo trailer internazionale di Aquaman offre ai fan un sacco di materiale inedito, aumentando ancora di più l’hype
Il trailer internazionale cinese di Aquaman – Jason Momoa ha debuttato nei panni dell’eroe in una brevissima scena di Batman V Superman: Dawn of Justice – si focalizza sugli effetti visivi e sull’azione, mostrando una serie di scene di combattimento, scene di inseguimenti ed effetti speciali – fondamentalmente le ragioni per cui il regista James Wan dichiarò di aver aspettato così a lungo per rilasciare i primi trailer del film, dato che non voleva dare un’impressione sbagliata del prodotto finale.
Le recensioni iniziali di Aquaman sono positive e, secondo alcuni analisti, dovrebbe essere il primo film a raggiungere più di 100 milioni di dollari durante l’opening, dopo Jurassic World: Il regno distrutto, che ha debuttato a giugno con 148 milioni di dollari. Questi analisti non sanno esattamente a quale cifra, tra i 100 e i 148 si posizionerà esattamente il cinecomic, ma presto avremo le stime ufficiali.
Aquaman: ecco perché Jason Momoa non ha ancora visto il film
Mentre il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre, in Italia arriverà il 1° gennaio 2019. Vi ricordiamo che il film avrà una durata complessiva di 139 minuti. Insieme al trailer internazionale, Warner Bros. Pictures Cina ha rilasciato anche un nuovo poster: