Arrow: rilasciato il trailer della quarta stagione
The CW ha finalmente diffuso il primo trailer di Arrow 4! Si possono intravedere Costantine, interpretato da Matt Ryan, e nuovi personaggi come Mr. Terrific (Echo Kellum), Anarky (Alexander Calvert) e il grande cattivo della quarta stagione, Damien Darhk (Neal McDonough), che è stato descritto come “male assoluto”.
Il trailer inizia da dove la terza stagione ci ha lasciato, con Oliver (Stephen Amell) determinato a lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow e pronto ad iniziare una nuova vita con Felecity (Emily Bett Rickards). Tuttavia, quando una nuova minaccia incombe su Starling City – rinominata Star City in memoria di Ray Palmer (Brandon Routh), che si crede morto, Oliver si dirige di nuovo a combattere insieme al suo gruppo di eroi e amici.
Guarda qui il primo trailer di Arrow 4:
Alla fine del video, arriviamo ad una scena che mostra il tanto atteso ritorno di Sara Lance (Caity Lotz), che vediamo per pochi secondi emergere dal Pozzo di Lazzaro. Ricordiamo che in Arrow 4 compariranno anche Rutina Wesley, Parker Young e Jeri Ryan. Nel complesso il trailer sembra abbastanza buono, promettendo qualche novità e, auspicabilmente, una stagione più coinvolgente della terza, che è stata la più debole fino ad oggi. Da poco, abbiamo inoltre avuto la possibilità di dare il nostro primo sguardo al look di John Diggle (David Ramsey). Il nuovo costume del compagno di avventure di Oliver Queen inizialmente ci è parso un pò ridicolo e familiare (poiché troppo simile a quello di un altro noto personaggio, Magneto), ma ora, dopo aver visto il trailer, possiamo dire che rende meglio in azione.
Arrow 4 sarà presentato in anteprima Mercoledì 7 ottobre alle 8:00 pm ET / PT ora americana.
Fonte: Collider