Art Squad – Gli artisti del furto: trama, trailer e cast del film di Anthony Nardolillo
Il lungometraggio, diretto da Anthony Nardolillo, è trasmesso questa sera, 1 ottobre 2023, in prima serata su Sky Cinema.
Art Squad – Gli artisti del furto (in lingua originale, Righteous Thieves) è il recente lungometraggio diretto in particolare da Anthony Nardolillo (Color Box, Shine) con la sceneggiatura affidata a Michael Corcoran (che rappresenta il suo esordio alla sceneggiatura). Il film, prodotto nel dettaglio da Broken English Productions, vede l’arrivo oggi, 1 ottobre 2023, direttamente in prima serata su Sky Cinema, dopo il lancio nelle sale americane avvenuto a marzo 2023.
Art Squad – Gli artisti del furto: storia, trailer e attori
Art Squad – Gli artisti del furto racconta la storia di Annabel (Lisa Vidal), leader di un’organizzazione segreta che è impegnata nel recupero di opere d’arte trafugate. È proprio lei che riunisce una squadra eterogenea di personaggi dalle grandi capacità per recuperare quadri di grandi pittori, in particolare Monet, Picasso, Degas e Van Gogh, rubati nello specifico dai nazisti durante il corso della seconda guerra mondiale e adesso in mano all’oligarca neonazista Otto Huizen. Con l’avvicinarsi del furto, però, si scoprono le reali intenzioni dietro il furto di Annabel che non sono così condivisibili… Di seguito, direttamente sul canale YouTube di Lionsgate Movies, è stato caricato proprio il trailer della realizzazione, che potete trovare anche qui sotto.
Art Squad – Gli artisti del furto vede un cast composto, in particolare, da Cam Gigandet (Never Back Down – Mai Arrendersi, The Roommate – Il terrore ti dorme accanto) nella parte di Bruno, Jaina Lee Ortiz (Il viaggio delle ragazze, Station 19) nel ruolo di Lucille, Lisa Vidal (La dea dell’amore, The Event) che impersona Annabel, Carlos Miranda (Bling Ring, Warrior) che presta il volto ad Eddie, Michael Fairman (Mulholland Drive, Dead Silence) nelle fattezze di Vanderhooff, Paul Kreppel (Nancy, Sonny e Co., Mai dire sì) che impersona Abelman e molti altri ancora.
Leggi anche Everybody Loves Diamonds: le prime immagini della serie Prime Video con Kim Rossi Stuart