Assassination Nation – nuovo trailer e primo poster ufficiale!
Nuovo trailer per il film di Sam Levinson con protagoniste Suki Waterhouse e Bella Thorne. Il film, presentato al Sundance Film Festival 2018, vede la cittadina di Salem in preda alla violenza dopo che i segreti di tutti vengono svelati.
NEON e GOZIE AGBO hanno pubblicato il primo teaser trailer e il poster del nuovo film di Sam Levinson, Assassination Nation
In Assassination Nation, la studentessa della scuola media Lily e il suo gruppo di amici vivono una vita confusa dalle moltitudini di post, seflie e chat, proprio come il resto del mondo. Quando un hacker anonimo inizia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti gli abitanti della loro piccola città Salem, si scatena una follia assoluta che porta l’isteria a trasformarsi presto in violenza.
Assassination Nation è interpretato da Odessa Young, Suki Waterhouse, Hari Nef, la musicista R&B Abra, Anika Noni Rose, Colman Domingo, Maude Apatow, Bill Skarsgård, Joel McHale e Bella Thorne.
Il film è scritto e diretto da Sam Levinson che l’ha presentato al Sundance Film Festival e che è il suo secondo lungometraggio, dopo ad Another Happy Day.
Tra i produttori figurano David S. Goyer, Kevin Turen, Anita Gou, Matthew J. Malek, Manu Gargi e Aaron L. Gilbert. Jason Cloth, Steven Thibault, Andy Pollack, Mike Novogratz, David Gendron, Ali Jazayeri, J.E. Moore e Will Greenfield vestono invece i panni di produttori esecutivi.
Il film uscirà nelle sale il 21 settembre 2018.
Guardate qui sotto il nuovo teaser trailer e il primo poster ufficiale!