L’azione aumenta nel terzo trailer di Atomica Bionda con Charlize Theron
Charlize Theron, tra violenza e sensualità, ci incolla allo schermo anche nel terzo trailer di Atomica Bionda, il nuovo film di David Leitch.
Charlize Theron è tornata e, sulle note di Sweet Dreams degli Eurythmics la vediamo sempre più incasinata e allo stesso tempo sempre più strepitosa nel terzo trailer di Atomica Bionda. Il film diretto David Leitch la vede protagonista: per la prima volta vedremo l’attrice di origini sudafricane confrontarsi in prima persona con un film d’azione di questo genere. La parte, almeno a giudicare da quanto abbiamo visto fino a questo momento nei trailer, è una parte che richiede parecchia fisicità: Charlize Theron, a 47 anni, appare più in forma che mai!
La tensione cresce nel terzo trailer di Atomica Bionda
Al suo fianco ci saranno James McAvoy, John Goodman e Toby Jones. Inoltre, fa parte del cast anche Sofia Boutella, protagonista con Charlize Theron di una scena ad alto tasso di erotismo che, dalle anteprime, promette di lasciare un po’ tutti a bocca aperta.
Di seguito riportiamo la trama ufficiale del di Atomica Bionda:
Atomica Bionda vede l’affascinante agente del Secret Intelligence Service di Sua Maestà, Lorraine Broughton (Theron), disposta ad usare ogni arma in suo possesso pur di uscire viva dalla sua missione. Nel 1989 viene inviata da sola in una Berlino instabile, a causa dell’imminente caduta del Comunismo, per portare un prezioso dossier fuori dalla città. La spia dovrà fare squadra con il capo del dipartimento locale David Percival per sfuggire alle trappole mortali nelle quali si ritroverà invischiata.
Il film diretto da David Leitch e prodotto anche dalla stessa Theron, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 agosto 2017. Si preannuncia così una torrida estate.