Attraverso i miei occhi: il trailer italiano del film con Milo Ventimiglia
Ecco il trailer italiano di Attraverso i miei occhi, il film con Milo Ventimiglia dal romanzo L'arte di correre sotto la pioggia.
Milo Ventimiglia è Danny nel trailer italiano di Attraverso i miei occhi, il film tratto dal romanzo di Garth Stein
Milo Ventimiglia e Amanda Seyfried sono Denny ed Eve nel trailer italiano di Attraverso i miei occhi, l’adattamento cinematografico del romanzo di Garth Stein L’arte di correre sotto la pioggia.
Il film diretto da Simon Curtis (Marylin) e prodotto da 20th Century Fox racconta la storia del pilota di auto da corsa Danny che vive a Seattle con il proprio cane, il golden retriever Enzo, che è anche il narratore della storia attraverso la voce – nella versione originale – di Kevin Costner. Nel corso delle vicende che raccontano la passione di Danny per le gare e l’amore per il suo fedele amico a quattro zampe, il protagonista si innamorerà di Eve e la pellicola diventerà il racconto di una famiglia in cui l’amico peloso sarà sempre una parte fondamentale.
Per il film prodotto dallo stesso studio di Io & Marley inizialmente erano stati acquistati i diritti dalla Universal Pictures, poi passati alla Disney prima di entrare in lavorazione sotto la 20th Century Fox nel 2017, prima che l’accordo tra le due case venisse sigillato.
Attraverso i miei occhi (The Art of Racing in the Rain) arriverà nelle sale statunitensi il 9 agosto mentre quelle italiane dovranno aspettare il 7 novembre 2019.
Ecco il trailer: