Autobiografia di un finto assassino: primo trailer della commedia action con Kevin James
Netflix ha diffuso su Youtube il primo trailer ufficiale del film Autobiografia di un finto assassino, la nuova commedia action con protagonista Kevin James (Zohan – Tutte le donne vengono al pettine e Pixels). Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 11 Novembre.
Nel cast figurano anche Andy Garcia (La regola del gioco), Zulay Henao (Meet the Blacks), Maurice Compte (Narcos), Andrew Howard (Taken 3 – L’ora della verità), Rob Riggle (22 Jump Street), Kelen Coleman (The McCarthy’s), Leonard Earl Howze (Memphis Beat), Yul Vasquez (The Lottery) e Kim Coates (Sons of Anarchy).
Il film è diretto da Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) mentre Todd Garner, Mark Fasano, Raja Collins e Justin Begnaud sono i produttori. La sceneggiatura è di Jeff Morris e Jeff Wadlow. I produttori esecutivi sono Kevin Frakes, Ankur Rungta e Guy Riedel.
Autobiografia di un finto assassino: primo trailer della commedia action con Kevin James
In questa commedia d’azione, Kevin James interpreta Sam Larson, un mite aspirante scrittore che viene scambiato per un killer su commissione quando il suo romanzo su un assassino attivo a livello internazionale viene pubblicato come storia vera. Dopo l’enorme successo del libro, Sam viene improvvisamente rapito, portato fuori dal paese e invischiato in un complotto omicida.